"Ebbrezza Déco" a Villa Necchi Campiglio - FAI PRENOTAZIONI
Logo FAI Milano

"Ebbrezza Déco" a Villa Necchi Campiglio

Condividi su:
Evento a contributo aperto a tutti "Ebbrezza Déco" a Villa Necchi Campiglio
0,00 € per Iscritti FAI
0,00 € per NON iscritti FAI

Il grande interesse suscitato nel pubblico dalla “riscoperta” dell’Albergo Diurno di Porta Venezia ha formato un’onda di suggestioni e attenzione verso quell’epoca, gli affascinanti anni venti e trenta: una società in evoluzione, la voglia di rinnovamento e movimento, l’affacciarsi alla modernità, gli arredi raffinati, le scelte innovative.
Dal Diurno, luogo pubblico e popolare, alla Villa Necchi, luogo privato e ricercato, il passo è breve e quello che sta “in mezzo” sono i profumi, i sapori, le immagini, i sogni, la vita vissuta.
Vi invitiamo a una serata speciale, un percorso multi sensoriale nell’atmosfera dell’epoca, grazie agli splendidi ambienti di Villa Necchi per l’occasione liberamente visitabili, all’allestimento che richiamerà la grande rivoluzione dei costumi, ai quadri di Guido Buganza esposti nel basement, alla musica dal vivo di Lady Dillinger Swing Band.
 
Grazie alla collaborazione con Tibevo, progetto nato per diffondere la cultura del vino artigianale, in questo ambiente suggestivo sarà possibile degustare vini offerti gratuitamente dai produttori e degustare cibi abbinati, che potranno essere acquistati. Alle ore 20,30  Bottiglie di pregio e da collezione di grandi produttori italiani saranno presentate e offerte ai partecipanti, dietro contributo a sostegno delle attività del FAI. Si ringraziano per il supporto tecnico Tibevo, Rastal, Kobalt Entertainment, A.R.I.R., Corvasce Design e Daniela Zoccarato (Di Luce e d’Ombra).

Ritrovo: Villa Necchi Campiglio - via Mozart 14 - Milano

Verifica Prenotazione Evento
Data Ora Posti Prenotazioni entro
line