23/04/2024

Come proteggere e ottimizzare lo spazio di carico dell’auto con le vasche baule

Come proteggere e ottimizzare lo spazio di carico dell'auto con le vasche baule

Impossibile rinunciare all’ordine e all’igiene del vano bagagli dell’auto: ci si trasporta davvero di tutto e in tutte le occasioni e, talvolta, diventa la postazione dedicata al viaggio degli animali domestici.
Con le vasche per bagagliaio si può creare un ambiente sicuro e pulito, nel quale inserire anche oggetti ingombranti, senza il timore di danneggiare la tappezzeria.
 

Vasche da bagagliaio, per un’auto ancora più funzionale


Un vano bagagli comodo e spazioso è il valore aggiunto di qualsiasi veicolo, perché consente di trasportare ogni genere di oggetto, anche pesante e voluminoso, senza ingombrare l’abitacolo interno.
Dalle attrezzature per lo sport o per il lavoro, dai mobili durante un trasloco ai trolley in vacanza, fino ai sacchetti della spesa, tutto deve essere trasportato in sicurezza: solo così si può viaggiare in piena tranquillità, con la certezza di non danneggiare il fondo del cofano o sporcarne la tappezzeria, evitando indesiderati versamenti di liquidi o i depositi di residui.
Anche se il vano bagagli è molto capiente, sarà essenziale ottimizzare lo spazio di trasporto e, allo stesso tempo, proteggere il portabagagli con la vasca baule, uno degli accessori auto più utilizzati dai possessori di autoveicoli perché offre numerose funzionalità in diverse occasioni.

Di fatto, la vasca baule è uno speciale contenitore, realizzato in morbido materiale termoplastico e progettato in modo da conformarsi perfettamente al vano posteriore dell’auto.
Nello specifico, la vasca per bagagliaio Gledring in vendita presso lo store online di Withcar, azienda specializzata nella vendita di accessori per auto, è leggera ma molto resistente, ha dimensioni standard che la rendono adattabile a qualsiasi vano bagagli, ma può trovarsi anche in misure personalizzate per i diversi brand di autoveicoli.

L’acquisto dell’articolo selezionato può avvenire direttamente dal sito Withcar.it e verrà seguito dal customer service fino alla consegna a domicilio della merce che, di norma, avviene entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Un unico accessorio per garantire igiene e sicurezza nel trasporto


Multifunzionali e versatili, ideali anche per consentire un viaggio sicuro e confortevole agli animali da compagnia, le vasche per bagagliaio preservano il fondo del cofano dallo sporco e proteggono la tappezzeria – anche laterale – da strappi e ammaccature; molto maneggevoli, hanno un peso contenuto e, grazie alle proprietà antiscivolo, possono essere posizionate in modo rapido, rimanendo stabili anche in presenza di animali domestici particolarmente vivaci.
Con questo speciale, grande “tappeto” in gomma, il fondo del bagagliaio viene opportunamente protetto dalla polvere e dai ristagni di umidità: in tal modo si mantiene pulita la zona dedicata al trasporto e si previene la formazione di muffe e odori sgradevoli.

La manutenzione della vasca baule è semplice e rapida: il pratico materiale gommato con cui è realizzata permette un lavaggio con acqua ed eventuali detergenti e offre un’asciugatura altrettanto rapida; inoltre, i bordi laterali rialzati proteggono in modo efficace anche le pareti del vano bagagli, evitando che le fodere tessili subiscano danni o si macchino a causa di un accidentale versamento di liquidi.

Vasche baule: perché scegliere la garanzia della qualità certificata


Soprattutto quando si acquista un’auto nuova, la priorità di ogni proprietario è mantenerla a lungo nel suo stato ottimale, un’esigenza che, comunque, si trova spesso in contrasto con l’uso costante del veicolo.
Scegliendo di acquistare presso Withcar una vasca baule Gledring in Rubbasol (il materiale plastico più resistente attualmente sul mercato, certificato anche dall’industria alimentare), si eviterà che il fondo del veicolo sia sottoposto a troppe sollecitazioni, sarà più facile far viaggiare in sicurezza gli animali domestici e si potranno mettere in perfetto ordine bagagli e attrezzature, anche pesanti e ingombranti.

Allo scopo di consentire la scelta della vasca da bagagliaio più adatta al singolo modello di auto, Withcar ha predisposto una pagina web con una vetrina virtuale nella quale sono esposti tutti gli articoli disponibili, di dimensioni standard o anche su misura, accompagnati da dettagliate schede illustrative delle singole caratteristiche di ogni prodotto, che facilitano la selezione del modello più idoneo a ogni esigenza.