09/08/2022

Serie tv streaming

serie tv streaming

Se sei un appassionato di film e serie tv e vorresti guardarli completamente gratis, sappi che è possibile e anche legale. Esistono, infatti, diversi siti streaming che consentono la visualizzazione completamente gratuita di contenuti multimediali. Quando la programmazione televisiva non offre nulla di interessante, puoi andare su una di queste piattaforme online che consentono la visione di film e serie tv a costo zero. Vediamo allora nel dettaglio come fare per guardare le serie tv in streaming gratis.

Dove posso guardare serie TV in streaming gratis?

Per evitare siti pirata, puoi affidarti a piattaforme che rispettano licenze e copyright: ecco quali sono.

  • Rai play: questo portale completamente gratuito permette, tra le altre cose, di guardare in streaming diverse serie tv, fiction e telefim, italiani e internazionali. Per poter accedere è necessario registrarsi ed è anche possibile scaricare l’app compatibile con i dispositivi Android, iOS e Windows 10 mobile.
  • Madiaset Infinity: se sei particolarmente interessato alle serie tv e alle fiction che sono andate in onda sui canali televisivi, allora non puoi assolutamente farti sfuggire Mediaset Infinity. Oltre a poterti collegare direttamente al sito ufficiale, puoi anche scaricare l’app gratuita per Android e iOS. Per poter guardare i contenuti che ti interessano ti basta registrarti gratuitamente al servizio.
  • Vvvvid: questo portale è noto per avere a disposizione un ampio catalogo di anime giapponesi, ma contiene anche tantissime serie tv. I contenuti disponibili sono completamente gratuiti e adatti sia per adulti che per ragazzi. Ogni giorno vengono aggiunti fino a 300 nuovi contenuti. Per poter accedere al servizio è necessario registrarsi e creare un account.
  • Discovery Plus: questo servizio streaming ha recentemente sostituito Dplay e consente di guardare gratis e on demand i programmi di Real Time, Nove, Dmax, Food Network, Giallo, Frisbee, Motore Trend, k2, Animal Planet dove e quando vuoi.

Dove guardare film in streaming gratis senza registrazione?

Oltre ai siti sopra menzionati, ve ne sono altri che permettono di guardare solo film in maniera completamente gratuita. Ecco quali sono i più famosi.

  • Popcorn Tv: questa piattaforma è stata fondata nel 2009 dalla Delta Pictures e vanta un ampio catalogo di film accuratamente divisi per genere. Per poter usufruire di questo servizio streaming non è necessaria alcuna registrazione o installare dei software. Basta semplicemente collegarsi al sito web e direttamente dalla schermata Home è possibile scegliere il film che si desidera. Dopo qualche secondo di pubblicità potrai guardare il film che preferisci.
  • Youtube: forse non lo sapevi, ma anche su questa piattaforma è possibile guardare in streaming film e serie tv gratuitamente. Inoltre, You Tube consente anche di inserire i sottotitoli nella lingua che si preferisce. Basta cliccare sull’icona CC, poi Setting e poi su Autoplay On. Dopodiché, selezionando la voce subtitle è possibile scegliere la lingua desiderata.

Dove vedere le serie tv?

Per poter vedere le serie tv in streaming basta collegarsi ai vari siti web sopra elencati. Per alcuni è disponibile anche l’app che consentono di vedere le serie tv in streaming in qualsiasi momento anche sui dispositivi mobili come smartphone, tablet e smart tv.

Come vedere le puntate di Gomorra la serie gratis?

Se sei un appassionato della serie tv Gomorra e vuoi guardarla gratis senza stare dietro alla programmazione tv, ecco come devi fare. Come ben saprai questa serie tv è terminata, ma se vuoi puoi rivedere tutte le stagioni su Sky, ma se non hai l’abbonamento, puoi guardarle anche gratis. Ti basta creare un account su Now Tv ed usufruire della prova gratuita di 14 giorni per poter guardare Gomorra la serie gratis.