04/12/2022

Alcuni utili consigli per trovare la sigaretta elettronica giusta

Alcuni utili consigli per trovare la sigaretta elettronica giusta

electronic cigarette on old wooden table, close up

Negli ultimi tempi l’assortimento delle sigarette elettroniche è diventato abbastanza ricco e variegato, per questo identificare il modello che possa fare al tuo caso potrebbe rivelarsi più complicato di quanto pensi.

In realtà non basta scegliere una sigarette elettronica dal design accattivante, ma occorre puntare l’attenzione anche su dispositivi di alta qualità, semplici da utilizzare e grazie ai quali poter iniziare un proficuo percorso per disintossicarti dalla nicotina.

Sigarette elettroniche: caratteristiche generali

Prima di capire quale possa essere la sigarette che fa al tuo caso è bene approfondire e caratteristiche di questi dispositivi, sempre più in voga e non solo fra i giovani.

Sicuramente avrai visto in giro diverse sigarette elettroniche ma considera che i modelli non sono uguali fra loro e differiscono molto per prestazioni. Attualmente le soluzioni raccomandate sono quelle che hanno un design compatto particolarmente curato, con corpo in alluminio da scegliere in tante combinazioni di colore, nonché il sofisticato controllo dell’aria denominato ITO.

Sigarette di questo tipo sono molto richieste anche perché consentono di variare l’intensità del tiro, quindi di impostare la potenza desiderata con un semplice gesto. L’attivazione inoltre può avvenire con due distinte modalità, ovvero tramite un pulsante posto nella parte centrale della scocca oppure tirando, aspetto che consente di personalizzare ulteriormente l’esperienza d’uso.

Nessun problema anche per ciò che riguarda la ricarica, in quanto bastano solo 60 minuti per avere una sigaretta elettronica pronta all’uso e altamente performante. Ulteriore punto di forza è poi la cartuccia visibile, quindi che si può facilmente ispezionare in modo da conoscere in tempo reale la quantità di liquido ancora disponibile.

Altri modelli di sigarette elettroniche da acquistare

Le sigarette elettroniche di nuova generazione sono appositamente progettate per soddisfare al meglio le esigenze dei fumatori, anche di quelli che intendo smettere completamente di assumere nicotina.

Meritano quindi una segnalazione le varianti smart che, grazie alla presenza di sensori, riescono a riconoscere in maniera automatica la coil che viene inserita e di conseguenza impostano il wattaggio più adatto. Sarà inoltre possibile sfruttare la funzione di memoria automatica, visto che il box memorizza l’ultima potenza impostata per un utilizzo ancora più comodo.

Insomma le sigarette elettroniche più gettonate sono proprio quelle che si caratterizzano per via della versatilità, anche perché ti offrono un’esperienza di svapo sempre differente e in maniera abbastanza economica. Del resto questi dispositivi vengono scelti anche per risparmiare sull’acquisto delle sigarette tradizionali.

Prezzi e dove acquistare le sigarette elettroniche più richieste

A differenza di quello che si potrebbe pensare, le sigarette elettroniche che vanno per la maggiore e con le specifiche tecniche che sono state descritte, non richiedono un investimento eccessivo, quindi di possono portare a casa anche con cifre abbastanza accessibili.

Bisogna poi far presente che per trovare questi dispositivi non bisogna andare in giro per negozi o visitare specifiche tabaccherie, perché è possibile ordinarle online a prezzi abbastanza competitivi.

L’unica cosa da fare è accedere sul sito ufficiale di Senza Filtro per trovare un vasto assortimento di sigarette elettroniche e tanti accessori che consentono personalizzare il tuo svapo.

Il portale consente quindi di spaziare fra tantissimi prodotti di alta qualità, spesso proposti in forte sconto, per cui vale la pena approfittare per non lasciarti sfuggire un interessante risparmio. Assieme alla sigaretta elettronica puoi sempre acquistare resistenze, batterie, aromi concentrati di ogni tipo, atomizzatori e diversi starter kit con tutto l’occorrente per iniziare a svapare, ideali come idee regalo per e non dover più acquistare le dannose sigarette convenzionali.